Ponte Nanji

Spacecannon e la società Hansam System hanno collaborato per realizzare la nuova illuminazione del ponte Nanji situato nella regione di Dangjin-si in Corea del Sud costruito nel 2021 per migliorare la connettività e facilitare il trasporto tra diverse parti della regione. La progettazione illuminotecnica è stata eseguita dallo studio ULP Korea.
Il proiettore Leukos 7000W è stato scelto e installato dalla società Hansam System per generare una potente colonna di luce che aggiunge un tocco di maestosità e innovazione a questa struttura. Il raggio, che si erge con eleganza da uno dei lati del ponte, rappresenta un faro simbolico di progresso e modernità.
Questo fascio luminoso generato dalla lampada allo Xeno del Leukos è visibile da grande distanza, fungendo da punto di riferimento notturno e migliorando la visibilità del ponte stesso.
La colonna è stata concepita non solo come elemento estetico, ma anche come simbolo di illuminazione e guida, rappresentando l’avanzamento tecnologico e l’energia dinamica della regione.

Prodotti

2024-01-17T16:04:48+01:00

Leukos

I fari Leukos producono fasci di luce con altissima visibilità, ideale da usare ad una distanza considerevole.